Per scoprire le norme da rispettare a scuola, al fine di contenere la pandemia da Covid19, clicca QUI.

IN SINTESI

La didattica si svolgerà esclusivamente in presenza. La DDI non potrà essere richiesta dagli studenti che presentano tampone positivo, ma rimarranno a casa fino a fine malattia (sarà necessaria la presentazione di tampone negativo per la riammissione alle lezioni).
Secondo le indicazioni operative del 5/8/22 chi presenta sintomi riconducibili a Covid-19 (sintomi respiratori acuti, vomito, diarrea, perdita del gusto/olfatto, cefalea; insieme a temperatura corporea superiore a 37,5°C) sarà immediatamente isolato e i genitori verranno informati.
Le mascherine non saranno più obbligatorie se non in casi particolari (studenti con sintomi lievi e senza febbre che possono venire a scuola lo stesso e/o presenza di persone fragili).